FACCIAMO LE COSE PER BENE
FACCIAMO LE COSE PER BENE
Per offrire un servizio più organizzato ed efficiente vi invitiamo a tenere presenti le seguenti modalità:
TEMPISTICHE
I lavori vengono organizzati internamente secondo un calendario specifico, per questo è fondamentale chiedere i tempi di attesa prima di eventuali commesse. In ogni caso ci riserviamo di valutare e gestire internamente le richieste di urgenza.
SVILUPPI GRAFICI
Durante la fase creativa ed esecutiva seguiamo un processo strutturato durante il quale non è prevista la presenza del cliente.
Se ritenuto indispensabile saremo noi a richiedere un appuntamento o eventuali momenti di confronto fini alla riuscita del progetto.
FILE FORNITI
Se la grafica ci viene fornita “pronta per la stampa” i files devono essere correttamente profilati, in caso di correzioni/interventi da parte nostra verrà applicato un costo aggiuntivo.
OPZIONI DI CONSEGNA
Consegne e spedizioni avvengono sempre secondo le possibilità e i tempi previsti dall’azienda e da eventuali vettori, le consegne tramite terzi prevedono il recupero delle spese sostenute.
COSTI
Vi invitiamo a richiedere sempre i listini aggiornati e preventivi su misura prima di confermare un ordine.
PAGAMENTI
Per avviare la lavorazione sul primo ordine di ogni nuovo cliente è richiesto un acconto del 50% con saldo alla consegna, salvo diversi accordi di fatturazione.
SVILUPPI GRAFICI: ECCO COME LAVOREREMO INSIEME
SVILUPPI GRAFICI: ECCO COME LAVOREREMO INSIEME
Durante il lavoro vi chiederemo di fornirci alcune informazioni ed eventuali spiegazioni di cui avremo necessità per lavorare al meglio.
Se vi dimenticate di rispondere o aggiornarci, penseremo noi a comunicarvelo, ma questo potrà comportare (a catena) dei ritardi sulla data di consegna. Se spariste nel nulla durante un progetto sarebbe un peccato, perchè non porteremo a termine il vostro lavoro e avrete speso soldi inutilmente.
Sappiamo che spesso le migliori idee vengono strada facendo: potreste voler cambiare qualcosa durante o dopo che vi avremo fornito ciò che avete richiesto. Le piccole modifiche sono sempre possibili e faremo del nostro meglio per accontentarvi. Se però emergono richieste completamente diverse da quanto concordato, chiuderemo il progetto iniziale (che verrà saldato fino a quel momento) per cominciare da capo il nuovo progetto che ci avete chiesto.
NOI CI IMPEGNIAMO
- al meglio delle nostre possibilità per dare forma alle vostre idee e a sviluppare insieme un progetto secondo tempistica stabilita.
- a lavorare per voi ed è per questo che il preventivo (e in generale l’intero progetto) non è cedibile ad altri.
VOI VI IMPEGNATE
- a spiegarci cosa volete e fornirci le informazioni, il materiale ed il feedback necessario a sviluppare il progetto, secondo la tempistica stabilita.
- a rispettare il nostro lavoro ed il nostro tempo.
DISCLAIMER
Se ci fornite del materiale (testi, immagini o altro) per lo sviluppo del progetto, diamo per scontato che abbiate il diritto di utilizzarlo e di trasmettercelo. Se così non fosse risponderete direttamente di ciò nei confronti degli eventuali interessati.
POLICY
I dati personali e non, che ci scambieremo durante lo svolgimento del progetto, saranno utilizzati, sia da voi che da noi, come previsto dalla legge sulla privacy.
Detestiamo i Tribunali. Se qualcosa non dovesse funzionare e dovessimo discuterne davanti a terzi, sia noi che voi ci impegniamo a discuterne esclusivamente davanti ad un arbitrio, unico, terzo ed imparziale, che verrà nominato dalla Camera di Commercio di Sondrio, come previsto dal Regolamento.