Il sapore scozzese
in val tartano:
Highlander

HIGHLANDER BAR E RISTORO​

Per il nuovo punto ristoro “Highlander” abbiamo sviluppato concept grafico coordinato e applicato a 360°.

Lo sviluppo del logo, essenziale, moderno e dal retrogusto country come la natura del locale; nasce dalla sintesi del profilo di highlander, bovino allevato dall’azienda agricola che ha dato la luce al ristoro.

Disegnato con poche ma decise linee, il logo, sa esprimere appieno il carattere forte e pesante di chi vive nelle “terre alte” e coordina da cima a fondo la comunicazione interna ed esterna del locale.

La comunicazione visiva interna ed esterna di questo progetto trova applicazione su diversi materiali: dalle insegne stampate su alluminio ed intagliate e sagomate a laser alla segnaletica realizzata in coordinato personalizzando pannelli in Forex®;  dal menù per i clienti stampato e poi plastificato per aumentarne la durata alla stampa su tela che decora le pareti con foto d’archivio.

“Fuori dalla porta” biglietti da visita e cartoline a colori, stampati in digitale su cartoncino naturale da 300g, ruvido al tatto, spingono la promozione  e veicolano la clientela.

Highlander - un marchio coerente

Le t-shirt per lo staff personalizzate con termostampa in oro sono la dimostrazione che il locale vuole apparire coordinato e coerente con il marchio.

Per la parte web è stato concepito un sito internet sviluppato su misura nel quale si può scoprire la storia dell’azienda, molte informazioni sulla pregiata carne di highlander, i luoghi e lo stile di vita degli animali ed il ristoro, appunto, con il suo menù e dove ci si può mettere in contatto con l’attività, prenotare la carne o un tavolo al ristoro.

Un progetto curato da cima a fondo da Bianchifanciulli: grafica, stampa e web.

Per il lancio di questo locale che punta alla qualità culinaria e nella materia prima con l’allevamento a km0 di proprietà dell’azienda agricola.

Tutto questo ha dato vita al branding di “Highlander Bar Ristoro”

Highlander Risto Bar

Per saperne di più visita il sito web